Contratto di acquisto

Acquistando i software venduti sul presente sito internet si accettano integralmente le seguenti condizioni contrattuali:

Il presente Contratto di Licenza (il “Contratto”) intercorre tra l’utente (una persona fisica o giuridica) e U-FINANCE con sede a Bari in via R. Kennedy 2/b. I prodotti U-FINANCE, d’ora in avanti definiti SOFTWARE, includono i componenti software, un manuale.

Scaricando, installando, copiando o altrimenti utilizzando il SOFTWARE l’utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del presente CONTRATTO. Qualora l’utente non accetti i termini e le condizioni del presente CONTRATTO, non è autorizzato ad installare e utilizzare il SOFTWARE.

Il SOFTWARE è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sul copyright, oltre che da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale, e viene concesso in licenza, non venduto.

  1. CONCESSIONE DI LICENZA

(I) Il SOFTWARE è concesso in licenza alle seguenti condizioni:

L’utente ha diritto di installare ed utilizzare il SOFTWARE su un computer di cui ha il legittimo utilizzo e che esegua copie validamente concesse in licenza del sistema operativo per il quale il SOFTWARE è stato sviluppato; L’utente può effettuare una copia di back up del SOFTWARE; L’utente non è autorizzato a distribuire copie del SOFTWARE singolo o unitamente ad altri software; L’utente non può in alcun caso, salvo quanto previsto dalla legge e dal presente contratto, apporre modifiche al SOFTWARE; l’utente non può, per alcun motivo, inviare il software a propri partner o clienti ne commercializzare prodotti o servizi forniti tramite il presente software; l’utente, se utilizza i prodotti U-FINANCE per fornire consulenza alla propria clientela può inviare a questi i report finale cartaceo o in pdf ma mai potrà inviare a terzi il software o parti del software; l’utente non potrà mai utilizzare immagini del software, del manuale, dei videocorsi o del materiale pubblicitario e illustrativo per promuovere propri servizi. L’utente ha diritto all’assistenza tecnica gratuita per anomalie di funzionamento del software per un periodo di tre mesi a partire dalla data di acquisto.

  1. DESCRIZIONE DI ALTRI DIRITTI E RESTRIZIONI
  1. L’utente non può rimuovere o alterare alcuna comunicazione di copyright relativa al SOFTWARE.
  2. L’utente non può decodificare, decompilare o disassemblare il SOFTWARE, con l’eccezione e solamente per quanto espressamente consentito dalla legge in vigore.
  3. L’utente non può tradurre, adattare, trasformare o modificare il SOFTWARE né incorporarlo in altri software ovvero renderlo eseguibile all’interno degli stessi.
  4. RISOLUZIONE.

(I) Qualsiasi violazione delle condizioni e clausole del presente contratto consentirà a U- FINANCE di risolverlo, impregiudicati gli altri diritti. In caso di risoluzione, l’utente è tenuto a distruggere tutte le copie in suo possesso del SOFTWARE.

  1. COPYRIGHT.
  1. Tutti i diritti relativi al SOFTWARE e alle copie di questo, sono di proprietà di U-FINANCE
  2. Il titolo e i diritti di proprietà intellettuale relativi a contenuti cui l’utente può accedere mediante l’utilizzo del SOFTWARE sono di proprietà dei rispettivi titolari e possono essere tutelati dal copyright o da altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale.
  3. U-FINANCE si riserva tutti i diritti non espressamente concessi dal presente Contratto.
  1. ESCLUSIONE DI GARANZIE.
  1. L’utente espressamente accetta che l’uso del SOFTWARE avviene a suo esclusivo rischio.
  1. Il SOFTWARE viene fornito nello STATO IN CUI SI TROVA e senza garanzia di sorta da parte di U-FINANCE
  2. U-FINANCE si esonera da qualsiasi garanzia, ivi incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare. U-FINANCE, inoltre, non garantisce che le funzioni contenute nel SOFTWARE siano idonee a soddisfare le esigenze dell’utente, né garantisce una sua fruizione ininterrotta o immune da difetti.
  3. L’esonero di garanzia qui contemplato è da interpretarsi in base alla legge applicabile e sarà inefficace nella parte che dovesse risultare incompatibile con le prescrizioni inderogabili della legge applicabile.
  4. RIMBORSI

(I) La richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata tramite mail all’indirizzo [email protected]entro e non oltre 7 giorni e dovrà contenere, a pena di inammissibilità, le ragioni per cui si ritiene il software non adatto all’uso per cui è stato creato. Tali ragioni dovranno indicare, per poter avere diritto al rimborso, anomalie, carenze o altri difetti non rinvenibili dal materiale informativo pubblicato sul sito www.u-finance.it. U-FINANCE tratterrà comunque € 30,00 a titolo di spese amministrative.

  1. LIMITI DI RESPONSABILITA’

(I) U-FINANCE è esonerato da ogni responsabilità, compatibilmente con le previsioni della legge applicabile, per qualsiasi danno, diretto o indiretto, di ogni genere e specie derivante o collegato all’utilizzo o al mancato utilizzo del SOFTWARE.

  1. LEGGE APPLICABILE

Salvo che la legge dello Stato in cui è concluso il contratto non disponga diversamente, il presente CONTRATTO è disciplinato dalla legge italiana in vigore al momento della sua conclusione.