Condizioni di acquisto

Acquistare su U-FINANCE è facile e sicuro. Si può acquistare on-line pagando con carta di credito oppure con bonifico bancario e ricevere entro pochi minuti la conferma di acquisto con il link per effettuare il download dei programmi acquistati e dei videocorsi. I software e i videocorsi possono essere scaricati immediatamente dopo l’acquisto.

MODALITA’ DI ACQUISTO E SICUREZZA: i software e i videocorsi offerti da U-FINANCE possono essere acquistati attraverso le seguenti modalità:

ON-LINE – per effettuare l’acquisto on-line è sufficiente cliccare sul carrello, a fianco del prodotto che si vuole acquistare. Tramite tale operazione si accede al server sicuro (SSL) di Strype che gestisce per nostro conto le operazioni di incasso tramite carta di credito. Effettuato il pagamento con carta di credito si riceverà entro pochi minuti una conferma d’ordine con il link per effettuare il download del software o dei videocorsi ed inserire i dati di fatturazione.

CON BONIFICO BANCARIO: cliccando sul pulsante “acquista con bonifico” si apre una pagina con le seguenti istruzioni: “Per acquistare il software con bonifico bancario bonificare l’importo, sul c/c con Iban:

IT 72R 08469 04001 000000 140411

specificando nella causale il/i software e/o videocorsi acquistati. Inviare copia della contabile a [email protected] indicando il proprio indirizzo e-mail per ricevere il LINK ed effettuare il download dei programmi acquistati.

PREZZI:i prezzi sono comprensivi di tutte le imposte, oneri ed accessori. Si ricorda che le spese sostenute per l’acquisto dei nostri programmi sono regolarmente fatturate ed interamente deducibili in quanto inerenti alla vostra attività d’impresa o professionale.

ASSISTENZA: con l’acquisto del software è inclusa l’assistenza tecnica gratuita (per anomalie nel funzionamento del software) di 3 mesi a partire dalla data di acquisto.

MODIFICA ORDINE E DIRITTO DI RECESSO: L’ordine può essere modificato fino a che non è stato scaricato il software o inviato il link per effettuare il download del programma, inviando una comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo a [email protected]

A norma del D.Lgs. n.185/99 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti conclusi a distanza, il consumatore (cliente privato) ha diritto di recedere dall’acquisto del software entro il termine di 10 giorni lavorativi, a partire dal ricevimento della merce, inviando al fornitore, U-FINANCE una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

A termini di legge, non potrà essere esercitato il diritto di recesso per i contratti:

  1. di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con il Suo accordo, prima della scadenza del termine di 10 gg. previsto dall’art. 5 del D.Lgs. n.185/99;
  2. di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, da Lei aperti;
  1. di fornitura di giornali, periodici e riviste.

RIMBORSI: in caso di esercizio del diritto di recesso, o in qualunque altro caso in cui si rendesse necessario, U-FINANCE provvederà al rimborso del prezzo pagato tramite bonifico bancario al c/c indicato dal cliente o, a sua richiesta, a mezzo assegno bancario, entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto in confezione integra e, comunque, non oltre 30 giorni dalla comunicazione di recesso, senza alcuna penalità. Le uniche spese a carico del cliente saranno quelle relative alla restituzione del prodotto e non già quelle di prima spedizione sostenute dal fornitore.

U-FINANCE tratterrà comunque € 30,00 a titolo di spese amministrative, la richiesta di rimborso dovrà essere inoltrata tramite mail all’indirizzo a [email protected]entro e non oltre 7 giorni e dovrà contenere, a pena di inammissibilità, copia del software con i dati inseriti dal cliente e le ragioni per cui si ritiene il software non adatto all’uso per cui è stato creato. Tali ragioni dovranno indicare, per poter avere diritto al rimborso, difformità, anomalie, carenze o altri difetti non rinvenibili dal materiale informativo pubblicato sul sito wwwu-finance.it

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA:

Acquisto on-line: acquistando il software on line si riceverà immediatamente una conferma di acquisto automatica e si potrà effettuare immediatamente il download dei programmi e videocorsi acquistati . Nessun costo aggiuntivo sarà addebitato. FATTURAZIONE: U-FINANCE emetterà regolare fattura per ogni acquisto di software/videocorso effettuato: la fattura sarà inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica indicato in occasione dell’acquisto.

PRIVACY:I Suoi dati personali sono raccolti con modalità telematiche e trattati in relazione alle finalità di commercializzazione dei prodotti di U-FINANCE, nella qualità di Titolari da:

U-FINANCE, il cui Responsabile del trattamento è Eustacchio Carbonara.

Il conferimento dei dati è facoltativo ma serve per fornire i servizi indicati e, se ha espresso il relativo consenso, per aggiornarLa su iniziative e offerte di U-FINANCE.

I Suoi dati saranno trattati da incaricati preposti alla gestione ed all’evasione dell’ordine, all’amministrazione, al marketing, al servizio clienti.

Potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7, D.LGS. 196/’03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.) e richiedere l’elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento scrivendo a U-FINANCE all’indirizzo [email protected]

DISCLAIMER:I programmi e i videocorsi venduti da U-FINANCE tramite il sito internet www.u- finance.it sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. U-FINANCE non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti, diretti e indiretti, che da esso possano derivare.